Last modified: 16/05/2022 (Regulation Archived versions)

COMUNICATO DEL 1 MAGGIO 2022

A TUTTI I CLIENTI - UTENTI, FORNITORI E A TUTTI I SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI

N-and Italia S.r.l. e Venpay S.p.A. comunicano che a far data dal 1 maggio 2022, il ramo digital BiTX e le relative attività sono state trasferite ed entrano a far parte dei servizi erogati da N-and Italia Srl. Questo trasferimento include, dal 1 Giugno 2022: a) l’applicazione denominata CoffeecApp; b) il database degli utenti con tutti i dati, inclusi i record delle informazioni rilasciate dagli utenti stessi, la registrazione dei consensi rilasciati, negati, revocati; c) tutti i dati e le informazioni riguardanti i movimenti per le ricariche dei borsellini elettronici - necessari all’acquisto dei prodotti - all’interno dell’app CoffeecApp tramite carta o altro metodo di pagamento, incluse le ricariche dei borsellini in moneta contante effettuate presso distributori automatici; d) i dati degli acquisti effettuati visibili all’interno del profilo di ciascun utente nella app ed ogni altro dato che, in vigenza dell’informativa di Venpay fino alla mezzanotte del 30 aprile 2022 erano conservati per le finalità dichiarate in informativa e che a far data dal 1 maggio 2022, a seguito dell’accordo di cessione tra le parti sono stati trasferiti alla società N-and Italia S.r.l., che dal 1 maggio 2022 è Titolare del Trattamento dei Dati e della quale qui di seguito si riportano i riferimenti:

 

N-AND ITALIA SRL

Sede Legale: Viale dell'Artigianato 31, 24049 Verdello (BG)

Sede operativa (uffici, produzione, magazzino): Via delle Gere 15, 24040 Pognano (BG)

P.iva IT04327810166

C.F. 04327810166

email: privacy at n-anditalia.com

Pec: nanditalia at pec.it

Tel: (+39) 035 –- 4829504                          

 

Tutti i dati dei clienti business (B2B) e dei fornitori, che a seguito dell'operazione straordinaria sono stati trasferiti a N-And Italia S.r.l. saranno trattati nel rispetto dei principi di riservatezza e secondo le disposizioni del Regolamento GDPR 2016/679, mantenendo e ove possibile incrementando il livello delle misure di sicurezza nel rispetto del principio di adeguatezza, rispetto ai trattamenti svolti.

Questa operazione straordinaria tra le parti è stata realizzata nel pieno rispetto delle disposizioni applicabili in materia, oltre che nel rispetto del GDPR 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 come novellato dal D. Lgs. 101/2018. In particolare, a tutela dell’integrità dei dati e del database, nel pieno rispetto della continuità aziendale, tutte le operazioni sono avvenute con il massimo livello di sicurezza fisica, logica, procedurale coinvolgendo il personale di Venpay. Il sistema di gestione dei dati, inteso come infrastruttura protetta e backuppata con i massimi standard di sicurezza applicabili è integra e sarà fatta la voltura dei contratti e delle licenze, sulla base dell’atto notarile con il quale si è completata l’operazione: in questo modo il database e tutti i software e gli applicativi connessi alla gestione dei dati di CoffeecApp vengono mantenuti integri e non ci saranno potenziali rischi nel trasferimento, come si evidenzia nella DPIA (Data Privacy Impact Assessment) realizzata sia per Venpay sia per N-And Italia Srl conservate agli atti

CONDIZIONI GENERALI CONSUMATORE

Coffee cApp - Condizioni Generali (ultima modifica 02/05/2022)

1. Premessa
1.1. Le presenti condizioni generali (le “Condizioni Generali”) disciplinano: (a) la prestazione dei Servizi, come di seguito definiti, da parte di N-And Italia S.r.l. (di seguito e brevità anche detta “N-And Italia”) in favore del Cliente, nonché (b) l’utilizzo dell’applicazione da parte del Cliente, nel caso in cui la medesima sia stata scaricata dal Cliente (app c.d. “nativa”), ovvero nel caso in cui questa venga utilizzata direttamente dal web (c.d. “web-app”), oppure attraverso app di terze parti che utilizzano l’infrastruttura CoffeecApp.

1.2. Qualsiasi fornitura di Servizi, come di seguito definiti, effettuata in favore di un Cliente, nonché l’utilizzo dell’applicazione da parte del Cliente medesimo, saranno regolati, oltre che dalle presenti Condizioni Generali, anche, in quanto applicabili, dal D. Lgs. 9 aprile 2003, n. 70 (il “Codice del Commercio Elettronico”) e dalle disposizioni del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), in quest’ultimo caso, qualora il Cliente agisca quale “consumatore”, ai sensi del Codice del Consumo – e in particolare dalla sua Sezione II, artt. 49 e ss., in materia di contratti a distanza.

2. Oggetto
2.1 Le Condizioni Generali contengono i termini e le condizioni che disciplinano:
(1) la fornitura da parte di N-And Italia in favore del Cliente del servizio CoffeecApp che comprende:

(a) supporto all’effettuazione del pagamento di prodotti presenti all’interno di distributori automatici o vending machines; (b) ricarica dei crediti presenti su “chiavi” private del gestore utilizzate per il pagamento di prodotti presenti all’interno di distributori automatici o vending machines; (c) ricarica di crediti presenti sul proprio “borsellino virtuale” all’interno dell’applicazione di pagamento, utilizzabile per il pagamento della gamma di prodotti presenti all’interno di distributori automatici o vending machines aderenti al circuito gestito da N-And Italia e “convenzionate” con CoffeecApp, il tutto come meglio identificato e descritto al link https://www.coffeecapp.it/, mediante una o più tecniche di comunicazione a distanza e, in particolare, tramite l’Applicazione (di seguito il “Servizio” o il “Servizio CoffeecApp”);
(2) il download e la licenza di utilizzo dell’Applicazione da parte del Cliente, nonché l’utilizzo delle funzionalità offerte dall’Applicazione medesima.

2.2 Il Servizio di pagamento e/o ricarica è basato su strumenti che possono essere utilizzati esclusivamente in base ad un accordo commerciale con N-And Italia e per una gamma, tipicamente limitata, di beni o servizi, presenti e/o fruibili presso le vending machines gestite da N-And Italia “convenzionate” e presso le quali è in funzione il Servizio CoffeecApp (cd. spendibilità limitata).
Il Servizio include, tra gli altri, la fornitura e la manutenzione dei terminali e dei dispositivi installati sui distributori automatici nonché dell’Applicazione, entrambi necessari per consentire l’effettuazione dei servizi di pagamento di cui sopra.

2.3 L’utilizzo del Servizio è riservato a persone fisiche che abbiano compiuto almeno 16 (sedici) anni di età (di seguito il “Cliente”), che abbiano completato con successo la procedura di registrazione al Servizio attraverso l’Applicazione stessa, previo download ed installazione su dispositivi smartphone/tablet compatibili del software che consente l’utilizzo del Servizio e l’accesso alle relative funzionalità da parte del Cliente; tale software, di seguito anche detto “Applicazione” e/o “App”) è disponibile attraverso i principali market on-line (Play Store, Apple Store).

2.4 L’utilizzo del Servizio è subordinato alla previa registrazione conclusa con esito positivo da parte del Cliente, ai sensi del successivo paragrafo 3.1, nonché – relativamente alla normativa nazionale e comunitaria in materia di Protezione dei Dati Personali (c.d. G.D.P.R.), pienamente efficace dal 25 maggio 2018 – al consenso espresso del Cliente ai sensi del successivo articolo 5 delle presenti condizioni ed implica la piena conoscenza e accettazione delle presenti Condizioni Generali. I Clienti sono pertanto invitati a leggere attentamente e ad approvare le Condizioni Generali che potranno essere visualizzate nel corso del processo di registrazione anche mediante accesso a pop-up o link ipertestuali e, comunque, prima dell’utilizzo del Servizio.

2.5 Il Cliente autorizza espressamente N-And Italia ad inviare al proprio indirizzo e-mail (indicato in fase di registrazione) e/o tramite notifiche push e pull tramite cellulare, le Condizioni Generali, l’Informativa Privacy aggiornata, le eventuali condizioni particolari, nonché tutte le comunicazioni relative al Servizio, così come anche eventualmente il link ove è possibile verificare le Condizioni Generali, l’Informativa Privacy aggiornata e le eventuali condizioni particolari così come le loro variazioni ed aggiornamenti successivi. Il Cliente riconosce che le Condizioni Generali, l’Informativa Privacy aggiornata, le eventuali condizioni particolari e tutte le relative modifiche di volta in volta in vigore potranno essere stampate ovvero scaricate da parte del Cliente medesimo accedendo alla specifica sezione della pagina web: http://www.coffeecapp.it

3. Registrazione dell’utente
3.1. Per poter utilizzare il Servizio CoffeecApp, il Cliente deve scaricare l’apposita Applicazione attraverso i principali market on-line (Play Store, Apple Store) e registrarsi ai sensi del successivo paragrafo 3.2.

3.2. Per completare la registrazione e rendere attivo il servizio il Cliente dovrà inserire tutti i dati richiesti dai campi contrassegnati come obbligatori senza eccezione alcuna, come di seguito indicati: numero di cellulare, password, indirizzo e-mail, nome e cognome.

3.3. Ove il Cliente desideri avvalersi della funzione di ricarica del borsellino virtuale o della chiave privata del gestore tramite carta di credito/debito, potrà inserire i propri dati relativi alla carta di credito/di debito per poter procedere al pagamento, come richiesto nell’apposita sezione dell’App.

3.4. N-And Italia si impegna a gestire i dati forniti dagli utenti in conformità delle normative vigenti in materia di privacy ed, in particolare, ai sensi del Regolamento Comunitario il GDPR 2016/679 del 27 aprile 2016 e s.m., applicabile in tutti gli Stati Membri della Comunità Europea a far data dal 25 maggio 2018 ed ai sensi della normativa italiana applicabile di cui al D. Lgs. 196/2003 come novellato dal D. Lgs. 101/2018. Per l’informativa in merito al trattamento dei dati personali forniti dal Cliente, si rinvia alla sezione Privacy Policy ed all’Informativa Privacy di N-And Italia S.r.l. consultabile nell’applicazione CoffeecApp disponibile anche sul sito nell’ultima versione aggiornata.

3.5. Il Cliente è responsabile:
(i) della veridicità delle informazioni e dei dati forniti all’atto della registrazione e dichiara di essere il titolare della carta di credito/di debito utilizzata per il pagamento dei beni e/o del Servizio;
(ii) della conservazione, della sicurezza e dell’uso appropriato del proprio account, della password prescelti, e deve adottare tutte le misure di sicurezza necessarie ad assicurare che gli stessi dati siano usati propriamente e che la password sia mantenuta segreta e non rivelata a terzi.

3.6. Il Cliente è responsabile per ogni attività che venga eseguita per mezzo del proprio account anche se utilizzato da soggetti terzi. N-And Italia declina ogni responsabilità per i danni derivanti al Cliente da atti di pirateria informatica, di appropriazione o di uso improprio ad opera di soggetti terzi dei dati forniti dal Cliente in fase di registrazione.

3.7. In caso di furto o smarrimento del cellulare o delle credenziali di accesso, il Cliente si impegna a rimuovere tempestivamente i dati della carta di credito/di debito dal proprio account CoffeecApp, a darne comunicazione a N-And Italia ed a modificare la password.

3.8. Se un Cliente dimentica o perde la password deve contattare N-And Italia, eventualmente attraverso gli appositi link disponibili tramite l’Applicazione e/o il sito internet coffeecapp.it ed effettuare i controlli di sicurezza previsti.

3.9. Il Cliente dovrà dare prontamente avviso a N-And Italia della modifica del proprio numero di cellulare e/o di email che siano utilizzati come credenziali di accesso all’Applicazione.

4. Informazioni dirette alla conclusione del contratto
4.1. Il Codice del Commercio Elettronico prescrive a ciascun prestatore di beni e/o servizi di fornire ai consumatori specifiche informazioni dirette alla conclusione del contratto a distanza; N-And Italia ottempera ai relativi obblighi informativi nei confronti dei Clienti.

4.2. In particolare, con riferimento alle varie fasi tecniche da seguire per la conclusione del contratto, tali possono essere riassunte come segue:
(1) registrazione da effettuare solo la prima volta, ai sensi del precedente articolo 3; e
(2) consenso del Cliente alla conclusione del contratto, prestato secondo i termini e le modalità di cui al successivo articolo 5.

5. Conclusione del contratto
5.1. Il consenso del Cliente alla conclusione del contratto con N-And Italia, in sede di registrazione o di download dell’Applicazione CoffeecApp, è un elemento necessario per la corretta esecuzione del Servizio e per l’utilizzo dell’Applicazione. In assenza del consenso, il Servizio non può essere prestato da N-And Italia a favore del Cliente né l’Applicazione può essere utilizzata da quest’ultimo. Il consenso all’esecuzione del Servizio è prestato dal Cliente a N-And Italia cliccando sul tasto “accetta le Condizioni Generali” disponibile alla fine della procedura di registrazione prevista sull’Applicazione.

5.2. N-And Italia accuserà ricevuta del consenso all’esecuzione del Servizio trasmettendo all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente in fase di registrazione ai sensi del precedente articolo 3 una e-mail e/o una notifica di conferma, nel rispetto della normativa applicabile.

6. Durata del contratto - Diritto di recesso del cliente
6.1. Il contratto avrà efficacia dalla data dell’accettazione, anche con modalità telematica, da parte del Cliente ed avrà durata indeterminata.

6.2. Il Cliente potrà disattivare il proprio account e dunque recedere dal contratto con N-And Italia disciplinato dalle presenti Condizioni Generali in qualunque momento e senza che nulla sia per ciò dovuto a N-And Italia secondo le seguenti modalità:
1) invio di comunicazione via e-mail all’indirizzo coffeecapp AT n-anditalia.com ;
2) invio di comunicazione scritta a N-And Italia all’indirizzo meglio indicato all’articolo 15;
3) disinstallazione dell’Applicazione effettuata secondo le indicazioni contenute in apposito menù sull’Applicazione medesima.

7. Modalità di pagamento di prodotti o crediti acquistati per il tramite del Servizio
7.1. La fornitura del Servizio da parte di N-And Italia in favore del Cliente nonché il download e utilizzo dell’Applicazione da parte del Cliente avviene a titolo gratuito e, dunque, senza che alcun corrispettivo sia dovuto dal Cliente a N-And Italia.

7.2. Qualsiasi contratto avente ad oggetto l’acquisto da parte del Cliente di prodotti di qualsiasi natura anche mediante l’utilizzo del Servizio, si intenderà concluso direttamente ed esclusivamente tra il Cliente medesimo e la società di gestione che aderisce al sistema di pagamento CoffeecApp (di seguito anche il “Venditore” e/o “Gestore”). Conformemente a quanto precede, il Venditore/Gestore sarà il solo responsabile della determinazione ed indicazione dei prezzi relativi ai prodotti oggetto di vendita al Cliente, all’adempimento della prestazione di compravendita di prodotti nonché in generale in merito all’indicazione delle caratteristiche dei prodotti oggetto di vendita.

7.3. Fermo tutto quanto precede, l’addebito di qualsiasi importo dovuto dal Cliente al Venditore/Gestore in relazione a contratti conclusi ai sensi del precedente articolo 6.2 e per i quali venga utilizzato il Servizio, ovvero l’addebito delle ricariche acquistate dal Cliente, ove non effettuate dal Cliente in moneta contante direttamente dal distributore automatico del Venditore/Gestore, verrà effettuato direttamente sulla carta di credito/di debito i cui estremi siano stati comunicati in fase di registrazione. Per chiarezza, i relativi servizi di pagamento (addebito sulla carta di credito/di debito del Cliente) sono prestati da un istituto bancario autorizzato e designato anche di volta in volta da N-And Italia (il “Prestatore del Servizio di Pagamento”).

7.4. Ai sensi dell’articolo 3, comma 4, del D. Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11, N-And Italia o il Prestatore del Servizio di Pagamento non imporrà al Cliente – che agisca quale “consumatore” ai sensi del Codice del Consumo – in relazione all’uso di determinati strumenti di pagamento, spese per l’uso di detti strumenti ovvero commissioni che superino quelle effettivamente sostenute.

7.5. In aggiunta a quanto precede, con l’accettazione delle Condizioni Generali il Cliente autorizza fin d’ora il Prestatore del Servizio di Pagamento ad addebitare sulla carta di credito/di debito fornita in fase di attivazione del Servizio il corrispettivo del prodotto e/o il credito ricaricato sulla chiave privata del gestore e/o ancora sul proprio “borsellino virtuale” utilizzabile attraverso l’Applicazione.

7.6. Una volta terminato l’acquisto di ciascun singolo prodotto ovvero la ricarica della chiave privata del gestore o del borsellino virtuale per il tramite del Servizio, il Cliente non potrà più ottenere il rimborso delle relative somme attraverso N-And Italia. Per eventuali contestazioni o problemi, anche dovuti a contestato addebito o mancato accredito, il Cliente dovrà contattare N-And Italia all’indirizzo: coffeecapp AT n-anditalia.com

7.7. I dettagli degli ultimi acquisti o ricariche effettuati utilizzando il Servizio sono disponibili nell’Applicazione, all’interno della apposita sezione. L’archivio degli ultimi acquisti o ricariche sarà mantenuto a disposizione del Cliente per il termine massimo di 12 (dodici) mesi dalla loro effettuazione, decorsi i quali saranno cancellate. Inoltre, in seguito ad ogni acquisto o ricarica il Cliente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, una e-mail di notifica dell’importo addebitato sulla carta di credito/di debito.

7.8. N-And Italia declina ogni responsabilità per il caso in cui un pagamento non possa essere effettuato o completato a causa di inconvenienti tecnici (anche di copertura rete dati cellulare, firewall su reti LAN o WAN, ecc.), per sospensione del servizio, per qualsiasi motivo, da parte di terzi gestori delle infrastrutture di trasmissione dati, o per problemi riferiti alla carta di credito/di debito e/o al Prestatore del Servizio di Pagamento.

8. Uso di CoffeecApp
8.1. L’Applicazione (ivi incluso il relativo software) viene concessa in licenza (e non venduta) da N-And Italia al Cliente e potrà essere utilizzata da quest’ultimo esclusivamente entro i limiti indicati dalle presenti Condizioni Generali (e comunque soltanto al fine dell’utilizzazione del Servizio); N-And Italia si riserva tutti i diritti non espressamente accordati ai sensi delle presenti Condizioni Generali. In particolare N-And Italia concede al Cliente una licenza gratuita, non esclusiva e non trasferibile per l'utilizzo dell’Applicazione da parte del Cliente.

8.2. La licenza di cui al precedente paragrafo 8.1, è concessa da N-And Italia al Cliente al fine della fruizione del Servizio e dell’utilizzo non trasferibile dell’Applicazione su qualunque dispositivo mobile compatibile di proprietà del Cliente o a qualsiasi titolo utilizzato dallo stesso. Non è consentito al Cliente: i) distribuire o rendere l’Applicazione disponibile su un network attraverso cui potrebbe essere utilizzata da più dispositivi allo stesso tempo, ii) tentare di accedere al o copiare il codice sorgente, iii) sfruttare l’Applicazione per uso diverso da quello autorizzato da N-And Italia, iv) effettuare attività di reverse engineering, noleggiare, vendere, ridistribuire, concedere in sub-licenza o altrimenti disporre a qualsiasi titolo dell’Applicazione a termini e condizioni e per finalità diversi da quelli espressamente consentiti dalle presenti Condizioni Generali. 

8.3. Per la corretta fruizione del Servizio CoffeecApp, il Cliente deve disporre di un dispositivo mobile con adeguata risoluzione e dimensione del display e di una connessione dati.

8.4. N-And Italia, a propria discrezione, potrebbe rendere disponibili eventuali aggiornamenti dell’Applicazione che potrebbero non includere necessariamente tutte le funzionalità esistenti, ovvero contenere nuove funzionalità anche non supportate dai sistemi operativi oggi in uso. Alcuni di tali aggiornamenti o miglioramenti potrebbero modificare le impostazioni attuali, causare la perdita di dati, contenuti o funzionalità. I termini di queste Condizioni Generali regoleranno qualsiasi aggiornamento software dell’Applicazione fornito che sostituisca e/o integri l’Applicazione originale di N-And Italia, a meno che tale aggiornamento non includa una licenza specifica.

8.5. Il Servizio e le funzioni rese disponibili tramite il Sito o l’Applicazione sono forniti esclusivamente per l’utilizzo personale del Cliente. Il Cliente non può rivendere o tentare di rivendere i beni o i Servizi, i contenuti o qualsiasi funzione resa disponibile o acquistata per il tramite del Sito, dell’Applicazione o tramite telefono ad alcun terzo, né utilizzare il Servizio o il Sito o l’Applicazione al fine di esercitare attività di impresa o, comunque, a scopo professionale o commerciale.

8.6. Il Cliente non deve sfruttare o utilizzare il Servizio, il Sito o l’Applicazione o qualsiasi suo contenuto, in modo tale da danneggiare N-And Italia o terzi. In particolare, il Cliente ha l’obbligo di astenersi dall’utilizzare il Servizio, il Sito, l’Applicazione o i loro contenuti per svolgere attività in concorrenza o, comunque, in modo tale da arrecare danno o pregiudizio agli interessi, anche economici, ovvero all’immagine di N-And Italia, di altri clienti o di terzi in generale.

9. Responsabilità del Cliente
9.1. Il Cliente si impegna ad utilizzare il Servizio e l’Applicazione nel rispetto della normativa vigente ed è pienamente responsabile di eventuali abusi o utilizzi impropri dei Servizi CoffeecApp o dell’Applicazione. Il Cliente si impegna inoltre a non utilizzare il Servizio, il Sito o l’Applicazione: i) per trasmettere consapevolmente dati, inviare o caricare materiale contenente virus, trojan horse, worm, timebomb, key-logger, spyware, adware o qualsiasi altro programma o simile codice informatico nocivo, ii) per commettere o agevolare la commissione di atti di pirateria o commettere atti che costituiscono crimine informatico, iii) in generale per scopi illegali, illeciti o fraudolenti, in particolare, ad astenersi da qualsiasi uso che sia in contrasto con leggi o regolamenti locali, nazionali o internazionali.

9.2. Il Cliente terrà indenne N-And Italia da qualunque pretesa o azione legale iniziata o minacciata contro N-And Italia da terzi, il Prestatore del Servizio di Pagamento, in conseguenza del fatto che il Cliente utilizzi l’Applicazione, il Servizio o le relative funzioni in violazione delle presenti Condizioni Generali ovvero di eventuali condizioni contrattuali applicate da N-And Italia, dal Prestatore del Servizio di Pagamento e/o dall’istituto emittente la carta di credito/di debito.

10. Limitazioni di responsabilità e modifiche al Servizio o all’Applicazione
10.1. Il Servizio CoffeecApp è reso disponibile soltanto in determinati siti e dunque si richiede al Cliente di verificare preventivamente dove tale Servizio sia disponibile.

10.2. N-And Italia non fornisce alcuna garanzia in merito al servizio erogato dal Prestatore del Servizio di Pagamento, né per quanto attiene alla qualità dei prodotti e/o dei servizi erogati al Cliente dal Venditore.

10.3. N-And Italia declina ogni responsabilità per l’ipotesi in cui i dati personali, le informazioni o altri contenuti sensibili dei fruitori del Servizio e dell’Applicazione siano inviati, diffusi, clonati, caricati o scaricati dal Cliente o da qualsiasi terzo mediante l’Applicazione stessa.

10.4. N-And Italia si riserva il diritto di apportare, a proprio insindacabile giudizio ed in qualunque momento, le modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti che riterrà necessari o opportuni al Sito, al Servizio, all’Applicazione, ai programmi e/o agli altri materiali ivi contenuti e/o disponibili (ivi incluse le presenti Condizioni Generali) e/o delle funzionalità associate al Servizio (le "Modifiche"), con un preavviso di 5 (cinque) giorni ovvero con il maggiore preavviso stabilito dalle disposizioni di legge eventualmente di volta in volta applicabili, mediante comunicazione sul Sito e/o sull’Applicazione, nel caso in cui le Modifiche siano necessarie per adeguare il presente Contratto a disposizioni inderogabili di legge, sopravvenute necessità tecniche o organizzative di N-And Italia, ovvero per attuare misure di protezione finalizzate alla maggiore tutela di N-And Italia, o alla maggiore sicurezza del Servizio rispetto ad abusi del Cliente o di terzi. Le modifiche entreranno in vigore e saranno efficaci nei confronti del Cliente decorso il termine di preavviso di cui sopra, previa notifica al Cliente mediante apposita comunicazione inviata da N-And Italia all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente medesimo, o altra modalità tecnica di volta in volta adottata da N-And Italia. Per chiarezza, ogni Modifica effettuata come sopra non avrà alcun effetto sui Servizi già erogati prima dell’entrata in vigore di dette Modifiche.

10.5. N-And Italia si riserva il diritto di cessare il supporto e/o l’utilizzabilità totale o parziale della Applicazione a suo insindacabile giudizio, salvo preavviso di 5 giorni da fornire sulla pagina web: https://www.coffeecapp.it. In tal caso N-And Italia rimborserà al Cliente unicamente le somme eventualmente presenti nel borsellino virtuale dell’Applicazione entro 30 giorni dalla cessazione dell’utilizzabilità totale dell’Applicazione.

10.6. N-And Italia non garantisce la compatibilità della Applicazione con i sistemi operativi tempo per tempo disponibili sul mercato e utilizzati dal Cliente. Pertanto N-And Italia potrà, a sua insindacabile discrezione, con un preavviso di 5 (cinque) giorni da fornire sulla pagina web: https://www.coffeecapp.it, escludere o limitare la possibilità di utilizzo dell’Applicazione su determinati sistemi operativi.

10.7. N-And Italia potrà, occasionalmente, senza alcuna responsabilità ad alcun titolo nei confronti del Cliente e/o terzi:
a) sospendere il Servizio per ragioni tecniche, quali riparazioni, manutenzione, miglioramenti al Servizio e/o all’Applicazione, ovvero per ragioni di emergenza, oppure
b) dare al Cliente le istruzioni che ritenga necessarie per ragioni di integrità, sicurezza o qualità di qualunque Servizio offerto da N-And Italia al Cliente o a terzi.

10.8. Nessuna disposizione delle presenti Condizioni Generali potrà limitare o escludere o potrà essere interpretata o intesa in modo da escludere o limitare la responsabilità di una delle parti per dolo o colpa grave, ai sensi dell’art. 1229 cod. civ., per violazione di norme di ordine pubblico ovvero qualora tale limitazione o esclusione non sia valida ai sensi di norme imperative.

11. Diritti di proprietà intellettuale
11.1. Moneytor, BITX e CoffeecApp sono marchi registrati che, a seguito dell’atto di cessione da Venpay S.p.A. a N-And Italia S.r.l. una volta completate le necessarie trascrizioni entrano negli asset di proprietà di N-And Italia.
11.2. L’uso di CoffeecApp o dei Servizi non implica in alcun modo la concessione da parte di N-And Italia al Cliente di una licenza d’uso di moduli, codici e grafiche di proprietà di N-And Italia. N-And Italia si riserva il diritto di autorizzare per iscritto la riproduzione permanente o temporanea, totale o parziale, con qualsiasi mezzo o in qualsiasi forma, la traduzione, l’adattamento, la trasformazione od ogni altra modifica o qualsiasi forma di distribuzione al pubblico dei propri marchi, segni distintivi, moduli, codici o grafiche.

11.3. È fatto divieto al Cliente di modificare, decompilare o disassemblare, direttamente o indirettamente, il codice sorgente dei moduli.

12. Disattivazione, sospensione dell’account cliente. Risoluzione per inadempimento.
12.1. Disattivazione d’ufficio. Risoluzione per inadempimento.
N-And Italia potrà procedere, a sua insindacabile discrezione alla disattivazione dell’account di un Cliente qualora ritenga che il medesimo violi le presenti condizioni generali, i diritti di N-And Italia e/o di terzi o sia in altro modo contrario alla legge, o qualora richiesto dalle autorità competenti, con preavviso di 10 (dieci) giorni, senza che il Cliente possa vantare alcun indennizzo in relazione a tale disattivazione. Inoltre N-And Italia si riserva la facoltà di disattivare l’account di un Cliente nel caso in cui questi non abbia compiuto almeno 16 (sedici) anni di età e ciò sia emerso a seguito di controlli a campione o a seguito di specifica segnalazione.

12.2. Sospensione temporanea.
N-And Italia potrà disattivare anche temporaneamente l’account di un Cliente nel caso in cui il Prestatore dei Servizi di Pagamento non proceda all’effettuazione dei relativi addebiti, per qualsiasi motivo o causa, ivi inclusi i casi in cui il Cliente non provveda al saldo e/o blocchi il pagamento di eventuali debiti contratti e/o in caso di scadenza o smarrimento della carta di credito/di debito, senza che nulla sia dovuto al Cliente in relazione a tale sospensione.

12.3. Disattivazione su richiesta del Cliente.
Il Cliente potrà disattivare definitivamente il proprio account, oltre che utilizzando l’apposita funzione della App, inoltrando richiesta scritta via raccomandata a.r. o posta elettronica certificata a N-And Italia all’indirizzo riportato in calce.


12.4.    Disattivazione per non uso.
N-And Italia procede periodicamente ed a sua discrezione alla cancellazione degli account del Clienti che per un periodo di tempo più o meno lungo non utilizzano più il Servizio CoffecApp. In tal caso N-And Italia invierà una e-mail al Cliente con un preavviso di cancellazione non inferiore a 75 (settantacinque) giorni. Decorso detto termine l’account sarà cancellato. Il Cliente potrà evitare la cancellazione rispondendo alla e-mail e chiedendo di non procedere alla cancellazione, oppure utilizzando il Servizio CoffecApp.

12.5.    Saldo residuo del wallet e relativa prescrizione.
Nell’ipotesi di “disattivazione d’ufficio” determinata dalla violazione da parte del Cliente dei diritti di N-And Italia e/o di terzi ovvero per uso contrario alla legge o su richiesta delle autorità competenti, il saldo del wallet verrà insindacabilmente trattenuto da N-And Italia e messo a disposizione delle autorità competenti e/o dei terzi lesi dal comportamento posto in essere dal Cliente. Qualora il soggetto leso dal comportamento del Cliente sia la stessa N-And Italia il saldo verrà trattenuto da quest’ultima a titolo di ristoro del pregiudizio subito, salvo il diritto di agire per il maggiore avere.

Nelle ipotesi di “disattivazione su richiesta del cliente” o di” disattivazione per non uso”, il Cliente - entro il termine tassativo di decadenza di 30 (trenta) giorni dalla cancellazione dell’account - potrà richiedere a N-And Italia la restituzione del saldo del wallet a mezzo lettera raccomandata a.r., ovvero posta elettronica certificata. Nella comunicazione di richiesta di accredito il Cliente dovrà indicare l’Iban del conto corrente ove N-And Italia potrà accreditare l’eventuale saldo residuo del wallet CoffecApp. N-And Italia rimborserà detto saldo residuo al netto delle spese di bonifico e delle eventuali commissioni sostenute da N-And Italia per la parte di saldo residuo costituito con carte di credito/debito/paypal, ecc. Il Cliente decadrà dal diritto alla restituzione del saldo residuo del wallet qualora non provveda a richiederlo entro 30 (trenta) giorni dalla cancellazione dell’account.

12.6.    Il fatto che N-And Italia decida di non avvalersi del diritto di disattivare l’account di un Cliente o che possa tollerare l’inosservanza di disposizioni delle presenti Condizioni Generali, per qualsiasi periodo di tempo, non deve essere interpretato come una rinuncia al diritto di avvalersi di tali diritti o condizioni in futuro.

12.7. In tutti i casi di disattivazione di un account N-And Italia si riserva la facoltà di mantenere in archivio i dettagli delle transazioni effettuate nel tempo dal Cliente, fatta salva la cancellazione dei dati relativi alla carta di credito/di debito che saranno eliminati entro 30 (trenta) giorni dalla data di disattivazione dell’account stesso.

13. Legge applicabile e foro competente
13.1. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla e devono essere interpretate in conformità alla legge italiana.

13.2. Per qualunque controversia relativa alla o derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali nonché, in generale, relativa al Servizio, all’Applicazione, alla navigazione sul Sito da parte del Cliente, ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito e/o l’Applicazione, sarà competente in via esclusiva il Foro di Bergamo, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio del Cliente che agisca in qualità di “consumatore” per i casi espressamente previsti dal Codice del Consumo.

14. Miscellanea
14.1. Qualora una delle Condizioni Generali dovesse essere nulla, invalida, inefficace o inapplicabile, tutte le altre disposizioni rimarranno valide ed efficaci tra le parti.

15. Contatti
15.1. Per ulteriori informazioni e assistenza sull’applicazione o sulle modalità di acquisto dei Servizi il Cliente può contattare: N-And Italia S.r.l. via delle Gere, 15 – 24040 Pognano (BG) - Italia – Partita IVA IT04327810166 e codice fiscale 04327810166, numero di telefono: (+39) 035-- 4829504, e-mail: coffeecapp AT n-anditalia.com, pec: nanditalia AT pec.it

REGOLAMENTO

AVVISO IMPORTANTE:

A seguito dell'operazione straordinaria con la quale la società Venpay S.p.A., ha affidato alla N-And Italia S.r.l. le attività afferenti il ramo digital BiTX e le relative attività inclusi gli asset, quali i marchi Moneytor, BITX e CoffeecApp, il presente sito web coffeecapp .it e l'applicazione CoffeecApp si informa che le operazioni a premio sono mantenute ad interim, essendo in corso il passaggio di consegne che implica operazioni tecniche di trasferimento iniziate a far data dal 1 maggio 2022 e a cui seguiranno ulteriori informazioni ed aggiornamenti puntuali.

*****

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO:

Il sottoscritto Marco Gallarati, in qualità di legale rappresentante della società Venpay Spa, con sede legale in via don Minzoni 16, 20056, Trezzo sull'Adda (MI), Partita Iva 03731050161 Rea MI-2526119 dichiara che Venpay Spa intende svolgere  sia “operazioni a premio”, che “promozioni volantino”, secondo le modalità contenute nel presente Regolamento e specificamente nelle rispettive sezioni dedicate.
 

AMBITO DI APPLICAZIONE
Il seguente regolamento si applica alle seguenti operazioni (le “Operazioni”), entrambe riservate ai clienti possessori e utilizzatori dell’applicazione per dispositivi portatili “Coffee cApp” e che aderiscono alla manifestazione/promozione, acquistando, da un qualsiasi distributore automatico abilitato indicato della società Venpay Spa, ed esclusivamente tramite la suddetta applicazione CoffecApp.
A)    alla manifestazione a premi denominata "PREMI COFFEE CAPP" (di seguito "l'operazione a premi" o “la manifestazione”) indetta da Venpay Spa con sede legale in via Don Minzoni 16, 20056 Trezzo sull'Adda (MI), p. iva 03731050161 rea Milano 2526119 (di seguito anche “la società promotrice”) eventualmente lanciate da Venpay Spa, nonché
B)    alle promozioni (la “PROMOZIONE COFFECAPP”)su specifici prodotti (o gruppo di prodotti) specificamente indicati di volta in volta nella sezione della App CoffecApp.

 

1. DEFINIZIONI
Borsellino: l’area all’interno dell’applicazione CoffeecApp in cui l’utente può visualizzare il proprio saldo.

 

2. AMBITO TERRITORIALE E DURATA
Le Operazioni sono valide su tutto il territorio italiano, dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, dalle ore 6.00 alle ore 24.00 di ogni giorno di manifestazione. Ogni singola promozione potrà essere attivata sui distributori automatici e per il periodo di tempo che saranno indicati sulle apposite comunicazioni, esposte presso i distributori stessi oggetto di promozione ovvero comunicate tramite l’applicazione CoffecApp agli utenti che si servono avvalendosi della predetta App presso i medesimi distributori.

 

3. DESTINATARI
Tutti i clienti possessori e utilizzatori dell’applicazione per dispositivi mobili CoffeecApp e che acquistano i prodotti specificamente indicati di volta in volta nella apposita sezione della App, da un distributore automatico gestito da una delle società convenzionate con Venpay Spa ed abilitate per l’uso dell’applicazione di pagamento CoffeecApp.

 

4. ADESIONE A "PROMOZIONI COFFEE CAPP"
L'adesione all'operazione a premi, effettuata tramite l'applicazione CoffeecApp, sarà attivata unicamente presso i distributori delle società partecipanti al circuito chiuso CoffecApp. Si determina contestualmente all'acquisto dei prodotti specificatamente indicati nella apposita sezione di detta App.

 

5. PREMI DELL’OPERAZIONE
I premi delle singole operazioni a premi, così come le condizioni della singola promozione, saranno indicati di volta in volta nella apposita sezione della App, così come la data di validità della singola Operazione.
In linea di principio – fermo restando quanto specificato nella predetta sezione della App CoffecApp – la modalità di esecuzione delle Operazioni è a mezzo riaccredito di somme equivalenti al valore della merce promozionata o del premio dell’operazione a premi sul Borsellino del singolo utente. Quindi il denaro riaccreditato nel borsellino dell’utente ha meramente titolo di rimborso in relazione alla spesa effettuata e, parimenti alle somme depositate, non può essere prelevato, ma utilizzato esclusivamente per ulteriori acquisti presso i distributori automatici abilitati per l’uso di CoffeecApp. Il riaccredito della percentuale di rimborso è consequenziale all’operazione di acquisto del prodotto oggetto della promozione. Il saldo effettivo è consultabile nella sezione “borsellino” e “storici” dell’account personale dell’applicazione CoffeecApp.

 

6. PUBBLICITÀ DELL’OPERAZIONE
La pubblicità delle Operazioni è strettamente conforme al presente regolamento ed è effettuata attraverso comunicazioni dirette all’utente, oppure inserite nelle apposite pagine dei siti www.coffecapp.it, e sui siti web, o sulle rispettive pagine Facebook delle società che gestiscono i di volta in volta rilevanti ed abilitati  distributori automatici.

 

7. DEPOSITO E MODALITÀ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Il presente regolamento con firma autenticata è depositato presso la sede legale di Venpay Spa ed è sempre disponibile nelle pagine del Sito www.coffeeccpp.it.

 

8. MODIFICA AL REGOLAMENTO
"Venpay SpA" si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento, comprese le modalità di partecipazione alle Operazioni, qualora si verifichino i seguenti casi: per ordine delle Autorità amministrative; per significativo mutamento delle condizioni di mercato o, comunque, qualora lo richiedano comprovate esigenze commerciali o di gestione della manifestazione. Tutte le modifiche al presente regolamento verranno prontamente e adeguatamente comunicate e non saranno mai peggiorative.

 

9. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
L'informativa sul trattamento dei dati personali è la medesima che il cliente, partecipante alla singola Operazione sottoscrive in fase di registrazione del proprio account dell’applicazione CoffeecApp, e che è riportata sul sito coffeecapp.it, alla quale si rimanda per ogni necessità di consultazione.


Venpay SPA

INFORMATIVA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’articolo 13 e 14 del Regolamento Europeo GDPR 2016/679 pienamente efficace a far data dal 25 maggio 2018 e del D. Lgs. 196/2003 come novellato dal D. Lgs. 101/2018 (Legisl. italiana in materia e Provvedimenti Garante Privacy)

(Revisione del 1/05/2022)

In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs. 196/2003 e D. Lgs 101/2018 “Legislazione italiana in materia e Provvedimenti del Garante Privacy”) e comunitaria, (Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 noto come G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (d'ora in poi anche detto “GDPR”, già vigente ed applicabile dal 25 maggio 2018), rispetta e tutela la riservatezza degli utenti registrati e non, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per proteggere i loro dati, secondo le finalità ed i principi definiti nella presente Informativa, e nelle Condizioni di Utilizzo, anche detti Termini di Servizio.

Ai sensi dell’Art. 8 del GDPR – che si riporta integralmente qui di seguito –, potranno utilizzare le funzioni specifiche di Coffee cApp, in particolare i servizi di pagamento e a valore aggiunto connessi alla registrazione le persone fisiche che abbiano compiuto almeno 16 (sedici) anni di età; N-AND Italia S.r.l. si riserva la facoltà di effettuare verifiche a campione di propria iniziativa e/o su specifiche segnalazioni, in merito all’età dei propri utenti e nel caso di violazioni delle Condizioni di Servizio, in particolare nel caso in cui un utente registrato abbia meno di 16 anni potrà, salvo che – ultima ratio - riesca a recuperare l’autorizzazione al consenso dei genitori, sospendere immediatamente l’account, e/o nel caso non sia possibile in ultima istanza raccogliere il consenso dei genitori, cancellare l’account creato in violazione della regola sull’età minima per la registrazione, riservandosi la facoltà di segnalare all’Autorità Garante e alla polizia postale eventuali comportamenti non conformi alle Condizioni di Utilizzo (Termini di Servizio).

[Articolo 8 - Condizioni applicabili al consenso dei minori in relazione ai servizi della società dell'informazione

1.   Qualora si applichi l'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), per quanto riguarda l'offerta diretta di servizi della società dell'informazione ai minori, il trattamento di dati personali del minore è lecito ove il minore abbia almeno 16 anni. Ove il minore abbia un'età inferiore ai 16 anni, tale trattamento è lecito soltanto se e nella misura in cui tale consenso è prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale.

Gli Stati membri possono stabilire per legge un'età inferiore a tali fini purché non inferiore ai 13 anni.

2.   Il titolare del trattamento si adopera in ogni modo ragionevole per verificare in tali casi che il consenso sia prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale sul minore, in considerazione delle tecnologie disponibili.

3.   Il paragrafo 1 non pregiudica le disposizioni generali del diritto dei contratti degli Stati membri, quali le norme sulla validità, la formazione o l'efficacia di un contratto rispetto a un minore.]

 

  1. Titolare del trattamento:

N-and Italia S.r.l. con partita iva IT04327810166 è Titolare del Trattamento dei dati raccolti tramite l’applicazione per dispositivi con sistema operativo iOs, Android, denominata “Coffee cApp” di cui è titolare e della quale cura sviluppo, pubblicazione ed aggiornamento sui seguenti store: Play Store, Apple Store.

N-and Italia S.r.l. ha sede operativa in Via delle Gere 15, 24040 Pognano (BG) – Italia.

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento, le modalità di conservazione e di rettifica e cancellazione oltre che le richieste di portabilità dei dati potranno essere richiesti senza particolari formalità inviando una e-mail al seguente indirizzo: coffeecappATn-anditalia.com

                                                                                                                                                                 

  1. Trattamenti effettuati e finalità

N-and Italia S.r.l. (di seguito anche detta anche per brevità, “N-and Italia”), desidera informarla che i dati personali da lei inseriti ai fini della registrazione all’applicazione Coffee cApp (a mero titolo di esempio, recapito di telefonia mobile e indirizzo di posta elettronica, oltre agli altri dati richiesti) saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. per l’erogazione del servizio di pagamento atto alla vendita di prodotti presenti all’interno dei distributori automatici/vending machines, denominato servizio di c.d. “coffee cApp”;

  2. per l’invio di comunicazioni informative e promozionali, anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e/o servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto e non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, internet, telefono, e-mail, MMS, SMS da parte di N-and Italia stessa e, previa raccolta di opportuno consenso, da parte di quelle società terze che operano sul territorio fornendo i distributori automatici/vending machines nel luogo presso il quale l’utente utilizza Coffee cApp;

  3. previa raccolta di opportuno consenso, se richiesto dalla normativa vigente, per l’elaborazione ed il compimento di studi e ricerche statistiche e di mercato, per l’analisi dei gusti, delle preferenze, delle abitudini, dei bisogni e delle scelte di consumo, nonché per la rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti dalla Società.

L’utente sarà chiamato ad esprimere il proprio consenso al trattamento nel caso in cui ciò sia previsto dalle disposizioni del GDPR.

Il mancato consenso alle finalità indicate ai punti (b) e (c) non pregiudica la possibilità di avvalersi del servizio di cui al punto A.

In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei dati personali verrà eseguito mediante idonei strumenti cartacei e/o elettronici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in grado di garantire la sicurezza e la confidenzialità degli stessi.

I trattamenti sopra riportati prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati eseguiti tramite sistema informatico che consentono lo svolgimento delle attività di profilazione dell’utente.

Le conseguenze legate a tale trattamento sono rappresentate dalla ricezione di comunicazioni commerciali mirate ed elaborate sulle precedenti scelte effettuate da parte dell’utente nell’utilizzo di Coffee cApp.

 

  1. Base giuridica del trattamento

Il trattamento viene effettuato in base alla sussistenza del legittimo interesse in quanto esiste una relazione pertinente e appropriata tra l'Interessato ed il Titolare del trattamento giustificata dalla registrazione dell’utente specificamente volta al fine di utilizzare il servizio offerto da Coffee cApp.

 

  1. Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali è facoltativo. Un eventuale rifiuto ovvero il conferimento di informazioni inesatte e/o incomplete potrà rendere impossibile:

  1. l’erogazione del servizio di pagamento atto alla vendita di prodotti, denominato servizio di c.d. “coffee cApp”, ai sensi del precedente par. 2 (a);

  2. l’invio di comunicazioni informative e promozionali, anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e servizi, con qualsiasi mezzo, ai sensi del precedente par. 2 (b);

  3. l’elaborazione ed il compimento di studi e ricerche statistiche e di mercato, l’analisi dei gusti, delle preferenze, delle abitudini, dei bisogni e delle scelte di consumo nonché la rilevazione del grado soddisfazione sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti dalla Società, ai sensi del precedente par. 2 (c).

Le attività di cui al precedente par. 2 (b) e (c) potranno essere svolte solo previa acquisizione del Suo consenso espresso, libero e specifico, reso per ciascuna finalità del trattamento.

 

  1. Comunicazione dei dati e ambito di diffusione

I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti di cui N-and Italia si avvale per l’espletamento di alcune attività funzionali all’erogazione del servizio:

(a) eventuali soggetti che forniscano alla Società prestazioni o servizi strumentali alle finalità sopra indicate quali, a mero titolo esemplificativo, società controllanti, controllate, partecipate e/o collegate, soggetti, enti e/o società che gestiscono e/o partecipano alla gestione e/o alla manutenzione dei siti internet e degli strumenti elettronici e/o telematici utilizzati dalla Società;

(b) società proprietarie e/o che gestiscono distributori automatici (vending machines);

(c) fornitori, appaltatori, subappaltatori, istituti bancari e/o assicurativi ovvero, più in generale, altri soggetti e/o enti che provvedano (per conto della Società o autonomamente) a prestare le attività di cui al precedente par. 2 o attività ad esse connesse o strumentali;

(d) consulenti che assistono a vario titolo la Società con particolare riferimento ad aspetti legali, tributari, previdenziali, contabili, organizzativi;

(e) qualsiasi altro soggetto cui i dati dovranno essere comunicati in base ad un’espressa disposizione di legge.

 

  1. Comunicazione e Cessione dei dati

Previa raccolta del consenso espresso dell’Interessato i dati potranno essere comunicati e ceduti a società terze che forniscano direttamente sul territorio il servizio di erogazione dei prodotti attraverso Distributori Automatici/Vending Machines, con le medesime finalità di trattamento dichiarate nella presente informativa da N-and Italia.

L’elenco di tali società con i relativi Responsabili del Trattamento è in costante aggiornamento ed è reperibile inviando una email a coffeecappATn-anditalia.com

 

  1. Trasferimento extra UE dei Dati Personali degli utenti

I Dati Personali potranno essere trasferiti al di fuori dell’Unione Europea nelle nazioni in cui saranno presenti Distributori Automatici/Vending Machines nei quali sarà possibile utilizzare Coffee cApp.

L’elenco aggiornato delle nazioni extra-europee in cui i dati potranno essere trasferiti può essere richiesto inviando una email a coffeecappATn-anditalia.com

 

  1. Tempo del Trattamento e di Conservazione dei dati

I dati saranno conservati per il tempo necessario ad esplicare le finalità sopra riportate nel rispetto dei termini di legge, per il periodo corrispondente a necessità fiscali, contabili, amministrative e per documentare la nostra attività, oltre che per rispondere a sue necessità di recupero dati.

Il Titolare, in ogni caso, tratterà i Dati Personali per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo.

 

  1. Diritti dell’Interessato

Ai sensi del GDPR, l'interessato ha diritto:

- di accesso ai dati personali;

- di ottenere la rettifica dei dati personali o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;

- di opporsi al trattamento dei propri dati;

- alla portabilità dei dati;

- di revocare il consenso (l'informazione da rendere all'interessato circa il diritto di revoca del consenso non può ovviamente concernere i casi in cui il trattamento, ad esempio, necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento o per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento);

- di proporre reclamo all'autorità di controllo (Garante Privacy) http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524.

 

  1. DATA PROTECTION OFFICER (DPO)

Con la presente informiamo che la Società ha provveduto a nominare un Data Protection Officer anche detto Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD).

                                 

Email DPO: dpo@n-andgroup.com

 

Per eventuali segnalazioni è possibile scrivere al DPO via email o posta tradizionale indirizzando la richiesta all'indirizzo della Scrivente - alla cortese Att.ne del DPO di N-And Italia S.r.l.

 

  1. ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO

N-and Italia e/o le società terze a cui siano stati ceduti legittimamente i dati dell’Interessato, interromperanno il trattamento, senza indugio, nel momento in cui pervenga da parte dell’Interessato richiesta di revoca del consenso precedentemente manifestato. Tale revoca potrà essere esplicitata anche in relazione ai soli trattamenti di profilazione (par 2. (c)) mantenendo tuttavia attivo il servizio. Tali diritti possono essere esercitati inviando una mail a coffeecappATn-anditalia.com o scrivendo a N-and Italia S.r.l. - Via delle Gere 15, 24040 Pognano (BG) – Italia, oppure ad una delle società a cui i dati dell’Interessato siano stati ceduti, previo suo esplicito consenso.

***

RICHIESTE DI CONSENSO

 

Preso atto dell’informativa che precede, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate e per le seguenti finalità:

 

per l’invio di comunicazioni informative e promozionali, anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e/o servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto e non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, internet, telefono, e-mail, MMS, SMS da parte di N-and Italia S.r.l.;

Acconsento [  ]                                                              Non acconsento [  ]

 

per l’elaborazione ed il compimento di studi e ricerche statistiche e di mercato, per l’analisi dei gusti, delle preferenze, delle abitudini, dei bisogni e delle scelte di consumo, con finalità di profilazione al fine di fornire un migliore servizio agli utenti registrati a Coffee cApp, nonché per la rilevazione del grado soddisfazione sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti da N-and Italia S.r.l.:

Acconsento [  ]                                                              Non acconsento [  ]

 

per la comunicazione/cessione dei dati a società terze, ivi incluse le società controllanti, controllate e/o partecipate da N-and Italia, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente a N-and Italia e/o che, comunque, collaborino in attività commerciali di N-and Italia, per l’invio di loro comunicazioni informative e promozionali, anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e/o servizi, con qualsiasi mezzo, ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, internet, telefono, e-mail, MMS, SMS.

Acconsento [  ]                                                              Non acconsento [  ]

 

Le precedenti versioni dell'informativa di Venpay SpA sono disponibili consultando le precedenti revisioni su questo sito.

 

Dati della Cedente Venpay S.p.A.

Titolare dei Dati fino al giorno dell’operazione straordinaria completata in data 1 maggio 2022

Venpay S.p.A.

via Don Giovanni Minzoni, 16

20056, Trezzo sull'Adda (MI)

Contatti Privacy GDPR: dpo@venpay.it

CONDIZIONI GENERALI GESTORE

N-And Italia S.r.l. - Condizioni Generali B2B - (rev.  1 Maggio 2022)

                                                                                                

1.                      Premessa

1.1.                   Le presenti condizioni generali (le “Condizioni Generali”) disciplinano la prestazione dei servizi, come di seguito definiti, di fornitura di hardware, connettività e licenze software, da parte di N-And Italia S.r.l. (“N-And Italia”) in favore di imprenditori italiani attivi nel settore della distribuzione automatica (“Gestori”).

1.2.                   Le presenti Condizioni Generali regolano i rapporti tra imprenditori, ovvero tra soggetti comunque qualificabili quali operatori professionali (B2B), quindi con espressa esclusione della normativa di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).

1.3.                   Eventuali allegati e/o documenti tecnici qui richiamati devono essere considerati parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali e sono anch’essi vincolanti per la regolazione dei rapporti tra N-And Italia ed i Gestori (nel seguito anche detti “le Parti”).

 

2.                      Oggetto

2.1                    Le Condizioni Generali contengono i termini e le condizioni che disciplinano la fornitura da parte di N-And Italia in favore dei Gestori di soluzioni di pagamento da remoto di prodotti venduti mediante distributori automatici, dei connessi servizi di connettività, relative licenze e sublicenze e delle componenti hardware (ove applicabili) come di seguito precisati:

                         -          CoffecApp®, APP abilitante i pagamenti da Smartphone (iOS, Android),

                         -          Servizio di Telemetria e Controllo Remoto,

                         -          Servizio di connettività con SIM Italia,

                         -          Integrazione con sistema Digisoft Vega,

                         -          Assistenza e aggiornamento SW,

                         -          Vending Box, modello CRANE ADV 5000 e/o MONEYTOR (ove applicabile),

                         -          Ogni altra componente hardware e software che sia necessario a garantire la business continuity e la sicurezza dei sistemi forniti da N-And Italia e per i quali sin d’ora le Parti accettano che N-And Italia non sia tenuta a dover chiedere ulteriori conferme e consensi alle release software e/o agli up-grade di hardware che siano necessari e sostanziali per garantire la massimo efficienza dei servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali,

                         di seguito complessivamente o singolarmente indicati, a seconda dei casi, come “Servizi” o “Servizio”.

 

I Servizi includono, tra gli altri, la fornitura e la manutenzione dei terminali e dei dispositivi installati sui distributori automatici nonché dell’Applicazione, entrambi necessari per consentire l’effettuazione dei servizi di pagamento e di ogni altro servizio accessorio di cui alle presenti Condizioni Generali.

 

3.                      Conclusione del contratto

3.1.                   Il Gestore interessato ai Servizi deve inviare a N-And Italia una richiesta scritta all’indirizzo e-mail info@n-anditalia.com nella quale precisa i propri dati completi, il numero di distributori automatici sui quali intende attivare i Servizi, la marca ed il modello.

3.2.                   In seguito al ricevimento della richiesta di cui al precedente punto, N-And Italia comunicherà al Gestore interessato le soluzioni di Servizi proposte, i costi, nonché i termini di pagamento mediante apposito modulo d’offerta (la “Offerta”).

3.3.                   L’Offerta inviata da N-And Italia deve intendersi valida ed efficace per 30 (trenta) giorni dalla data di emissione, fatta salva diversa ed espressa indicazione da parte di N-And Italia.  Trascorso il termine dell’Offerta inviata da N-And Italia, la stessa si intenderà priva di ogni effetto.

3.4.                   Il contratto tra N-And Italia e il Gestore si riterrà concluso nel momento in cui N-And Italia avrà ricevuto dal Gestore, a mezzo pec ovvero per via telematica, l’Offerta e le presenti Condizioni Generali debitamente sottoscritte per accettazione, oltre ai documenti accessori previsti dalle normative di legge, ove applicabili.

3.5.                   Il contratto tra N-And Italia ed il Gestore si intenderà validamente concluso subordinatamente all’accettazione da parte del Gestore delle presenti Condizioni Generali.

 

4.                      Modifiche e annullamenti ordine

4.1.                   A seguito dell’accettazione dell’Offerta da parte del Gestore, N-And Italia processerà l’ordine così come concordato. L’ordine non potrà essere annullato o modificato da parte del Gestore salvo pattuizione scritta delle Parti in tal senso.

 

5.                      Tempi e modalità di consegna

5.1.                   I termini di consegna indicati nell’Offerta hanno valore puramente indicativo e non vincolante per N-And Italia. Con l’accettazione dell’Offerta il Gestore rinuncia espressamente ad avanzare qualsivoglia pretesa nei confronti di N-And Italia a causa della mancata osservanza del termine di consegna indicato nella conferma d’ordine, ivi compresa, a titolo esemplificativo, a recedere in tutto o in parte dall’accordo ovvero a richiedere indennizzi di sorta.

5.2.                   Le consegne saranno effettuate nel luogo indicato nell’Offerta.

 

6.                      Efficacia e durata del contratto

6.1.                   Il contratto avrà efficacia dalla data dell’attivazione dei Servizi da parte di N-And Italia. N-And Italia attiverà i Servizi rispettivamente:

a) a partire dalla data del D.D.T. relativo alla spedizione delle componenti hardware necessarie a garantire l’erogazione del servizio (soluzione “Licenza + Hardware), oppure

b) a partire dall’ottavo giorno successivo alla data del D.D.T. relativo alla spedizione delle SIM dati necessarie a garantire l’erogazione del servizio su hardware di terze Parti  (soluzione “Solo Licenza”)

6.2.                   Il contratto è a tempo determinato e ha la durata di 12, 24, 36 o 48 mesi decorrenti dalla data di attivazione del servizio. Alla scadenza di tale termine il contratto si risolverà automaticamente, senza necessità di alcuna comunicazione ed esclusa ogni ipotesi di rinnovo tacito o espresso.

6.3.                   Qualora il Gestore desiderasse continuare a fruire dei Servizi oltre il suddetto termine senza soluzione di continuità, dovrà inviare nuova ed esplicita richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo info@n-anditalia.com o a mezzo raccomandata a/r presso la sede legale di N-And Italia, entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni precedenti la scadenza del contratto. In questo caso, N-And Italia provvederà a sottoporre al Gestore una apposita offerta.

 

7.                      Corrispettivi, modalità di pagamento e fatturazione

7.1.                   Il corrispettivo dei Servizi è quello indicato nell’Offerta inviata da N-And Italia a ciascun Gestore a seguito di richiesta del Gestore.

7.2.                   La fatturazione dei Servizi avverrà, per la SIM e le componenti hardware, al momento della consegna delle stesse al Gestore in unica soluzione.

7.3.                   Il pagamento del corrispettivo dovuto dal Gestore a N-And Italia dovrà avvenire nel termine di 30 (trenta) giorni dall’emissione della fattura di cui al precedente punto, o nel diverso termine indicato nell’Offerta, a mezzo bonifico bancario sul conto indicato in fattura.

 

8.                      Contenuto ed utilizzo dei Servizi

8.1.                   I Servizi vengono forniti da N-And Italia al Gestore in via non esclusiva; il Gestore si obbliga a utilizzare i Servizi esclusivamente entro i limiti indicati dalle presenti Condizioni Generali e dagli allegati tecnici richiamati in premessa; N-And Italia si riserva tutti i diritti non espressamente accordati ai sensi delle presenti Condizioni Generali.

8.2.                   La licenza di utilizzo del software, compresa nei Servizi, è concessa da N-And Italia al Gestore al fine di abilitare i distributori automatici del Gestore al sistema di pagamento da remoto e quindi di consentire l’utilizzo del sistema di pagamento CoffecApp da parte dei consumatori finali.

8.3.                   N-And Italia verserà al Gestore gli importi complessivi derivanti dalle vendite effettuate tramite CoffecApp, al netto delle commissione di cui al punto 8.4, con cadenza mensile entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello in cui la transazione ha avuto luogo. Analogamente il Gestore è obbligato a versare a N-And Italia con medesima periodicità e scadenza le ricariche in contante che i consumatori effettueranno sul borsellino CoffecApp attraverso i distributori connessi del Gestore. I versamenti saranno effettuati rispettivamente sul IBAN del Gestore dallo stesso indicato e su quello di N-And Italia. N-And Italia provvederà alla liquidazione degli importi entro il giorno 15 di ciascun mese. Qualora il Gestore non contesti per iscritto entro 5 giorni dalla ricezione la liquidazione trasmessa da N-And Italia, questa si intenderà definitivamente accettata. N-And Italia e il Gestore emetteranno reciproche fatture con cadenza mensile gravate di IVA ai sensi di legge.

8.4.                   Sul valore del transato con carta di credito N-And Italia avrà diritto ad una commissione del 2,5%, che sarà fatturata con cadenza mensile. In particolare, la commissione del 2,5% sarà applicata ai seguenti valori su base mensile:

  • Acquisti effettuati dagli utenti con addebito diretto su carta di credito;
  • Acquisti effettuati dagli utenti con addebito su “borsellino”, detratti dei valori delle ricariche effettuate a moneta.

                         N-And Italia si riserva di modificare la commissione al mutare del quadro generale e delle condizioni che regolano i rapporti bancari.

8.5.                   I Servizi comprendono la fornitura da parte di N-And Italia di SIM dati con 36 mesi (o per la diversa durata concordata dalle Parti) di traffico nazionale prepagato, nella quantità massima indicata nell’offerta o conferma d’ordine. Il Gestore si obbliga a non rimuovere la SIM dai Vending Box, o dall’harware di terze Parti a cui è destinata, per l’intera durata del contratto e a non utilizzare la stessa per usi e scopi diversi da quelli di cui al punto 2.1. Qualora N-And Italia riscontrasse un uso difforme della SIM da parte del Gestore, potrà provvedere a sospenderne la funzionalità, in via temporanea o definitiva. Al termine del periodo di contratto, il Gestore si obbliga a rimuovere le SIM e a restituirle a N-And Italia all’indirizzo seguente: N-And Italia S.r.l.,Technical Support team, via delle Gere, 15 – 24040 Pognano (BG) – Italia.

8.6.                   Non è consentito al Gestore: i) concedere in licenza il software e/o cedere a terzi le altre componenti dei Servizi, ii) tentare di accedere al o copiare il codice sorgente, iii) sfruttare i Servizi per uso diverso da quello autorizzato da N-And Italia, iv) effettuare attività di reverse engineering, noleggiare, vendere, ridistribuire, concedere in sub-licenza o altrimenti disporre a qualsiasi titolo dei Servizi a termini e condizioni e per finalità diverse da quelli espressamente consentiti dalle presenti Condizioni Generali.

8.7.                   N-And Italia, a propria discrezione, potrà rendere disponibili eventuali aggiornamenti dei Servizi che potrebbero non includere necessariamente tutte le funzionalità esistenti, ovvero contenere nuove funzionalità anche non supportate dai sistemi operativi in uso alla data di accettazione delle presenti Condizioni Generali da parte del Gestore. Alcuni di tali aggiornamenti o miglioramenti potrebbero modificare le impostazioni attuali, causare la perdita di dati, contenuti o funzionalità. I termini delle presenti Condizioni Generali regoleranno qualsiasi aggiornamento dei Servizi, a meno che tale aggiornamento non includa una licenza specifica.

8.8.                   Il Gestore non potrà sfruttare o utilizzare i Servizi, in modo da danneggiare N-And Italia o terzi. In particolare, il Gestore ha l’obbligo di astenersi dall’utilizzare i Servizi per svolgere attività in concorrenza o, comunque, in modo da arrecare danno o pregiudizio agli interessi, anche economici, ovvero all’immagine di N-And Italia, di altri Gestori o di terzi in generale.

 

9.                      Garanzia Vending Box

9.1.                   N-And Italia garantisce al Gestore la funzionalità del Vending Box per 12 mesi.

9.2.                   La garanzia non copre danni da incuria, errata tensione elettrica, manomissione, furto, vandalismo, rottura accidentale e altri eventi determinati dal Gestore, dal consumatore finale, o da terzi.

9.3.                   Per usufruire della garanzia il Gestore dovrà denunciare l’esistenza del vizio/difetto/malfunzionamento entro 8 giorni dalla scoperta dello stesso. Le Parti concorderanno le modalità e i termini dell’invio da parte del Gestore del Vending Box difettoso a N-And Italia. Alla ricezione del Vending Box difettoso, N-And Italia procederà a verifica dello stesso, al fine di accertare la  sussistenza delle condizioni per usufruire della garanzia. In caso di positivo esito della verifica, N-And Italia procederà, in funzione della natura del guasto, a suo insindacabile giudizio, alternativamente: (i) alla sostituzione gratuita mediante invio di nuovo Vending Box entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla ricezione di quello guasto (o il diverso termine comunicato), (ii) al rimborso del Vending Box.

 

10.                    Responsabilità del Gestore

10.1.                 Il Gestore si obbliga ad utilizzare i Servizi nel rispetto della normativa vigente ed è pienamente responsabile di eventuali abusi o utilizzi impropri degli stessi. Il Gestore si obbliga, inoltre, a non utilizzare i Servizi i) per trasmettere consapevolmente dati, inviare o caricare materiale contenente virus, trojan horse, worm, timebomb, key-logger, spyware, adware o qualsiasi altro programma o simile codice informatico nocivo, ii) per commettere o agevolare la commissione di atti di pirateria o commettere atti che costituiscono crimine informatico, iii) in generale per scopi illegali, illeciti o fraudolenti, in particolare, ad astenersi da qualsiasi uso che sia in contrasto con leggi o regolamenti locali, nazionali o internazionali.

10.2.                 Il Gestore terrà N-And Italia manlevata e indenne da qualunque pretesa o azione legale iniziata o minacciata da terzi contro N-And Italia in conseguenza di violazioni delle presenti Condizioni Generali ovvero di eventuali condizioni contrattuali applicate da N-And Italia.

 

11.                    Limitazioni di responsabilità e modifiche ai Servizi

11.1.                 Qualsiasi contratto avente ad oggetto l’acquisto da parte dei consumatori di prodotti di qualsiasi natura anche mediante l’utilizzo dei Servizi, si intenderà concluso direttamente ed esclusivamente tra il consumatore medesimo e il Gestore. Conformemente a quanto precede, il Gestore sarà il solo responsabile della determinazione e indicazione dei prezzi relativi ai prodotti oggetto di vendita al Cliente, all’adempimento della prestazione di compravendita di prodotti nonché in generale in merito all’indicazione delle caratteristiche dei prodotti oggetto di vendita e della qualità, igiene e sicurezza dei prodotti.

11.2.                 N-And Italia declina ogni responsabilità per l’ipotesi di mancato accredito, mancata erogazione o contestato addebito. Eventuali contestazioni e/o segnalazioni di problemi e/o richieste di rimborso verranno trasmesse da N-And Italia al Gestore che, all’esito delle verifiche contabili mensili, provvederà ad evaderle e/o al rimborso.

11.3.                 N-And Italia declina ogni responsabilità per qualsiasi disservizio causato da inconvenienti tecnici (anche di copertura rete dati cellulare, firewall su reti LAN o WAN, ecc.) imputabili a terzi gestori delle infrastrutture di trasmissione dati, o a problemi riferiti alla carta di credito/di debito, e/o all’istituto bancario autorizzato e designato anche di volta in volta da N-And Italia.

11.4.                 N-And Italia si riserva il diritto di apportare, a proprio insindacabile giudizio ed in qualunque momento, le modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti che riterrà necessari o opportuni ai Servizi e alle presenti Condizioni Generali (le "Modifiche"), con un preavviso di 5 (cinque) giorni ovvero con il maggiore preavviso stabilito dalle disposizioni di legge eventualmente di volta in volta applicabili, mediante comunicazione sul sito. Le Modifiche entreranno in vigore e saranno efficaci nei confronti del Gestore decorso il termine di preavviso di cui sopra. Per chiarezza, tutte le Modifiche effettuate come sopra non avranno alcun effetto sui Servizi già erogati prima dell’entrata in vigore di dette Modifiche.

11.5.                 N-And Italia si riserva il diritto di cessare il supporto e/o l’utilizzabilità totale o parziale dei Servizi a suo insindacabile giudizio, salvo preavviso di 5 giorni da fornire sulla pagina web: http://www.coffeecapp.it.

11.6.                 N-And Italia non garantisce la compatibilità della Applicazione CoffeCapp con i sistemi operativi tempo per tempo disponibili sul mercato e utilizzati dai consumatori finali.

11.7.                 N-And Italia potrà, occasionalmente, senza alcuna responsabilità ad alcun titolo nei confronti del Gestore e/o terzi:

                         a)        sospendere i Servizi per ragioni tecniche, quali riparazioni, manutenzione, miglioramenti, ovvero per ragioni di emergenza, oppure

                         b)        dare al Gestore le istruzioni che ritenga necessarie per ragioni di integrità, sicurezza o qualità dei Servizi.

11.8.                 Nessuna disposizione delle presenti Condizioni Generali potrà limitare o escludere o potrà essere interpretata o intesa in modo da escludere o limitare la responsabilità di una delle Parti per dolo o colpa grave, ai sensi dell’art. 1229 cod. civ., per violazione di norme di ordine pubblico ovvero qualora tale limitazione o esclusione non sia valida ai sensi di norme imperative.

 

12.                    Diritti di proprietà intellettuale

12.1.                 Moneytor, BITX e coffee cApp sono marchi registrati di proprietà di N-And Italia S.r.l.

12.2.                 L’uso di Coffee cApp o dei Servizi non implica in alcun modo la concessione da parte di N-And Italia al Gestore di una licenza d’uso di moduli, codici e grafiche di proprietà di N-And Italia. N-And Italia si riserva il diritto di autorizzare per iscritto la riproduzione permanente o temporanea, totale o parziale, con qualsiasi mezzo o in qualsiasi forma, la traduzione, l’adattamento, la trasformazione od ogni altra modifica o qualsiasi forma di distribuzione al pubblico dei propri marchi, segni distintivi, moduli, codici o grafiche.

12.3.                 E’ fatto divieto al Gestore di, direttamente o indirettamente, modificare, decompilare o disassemblare il codice sorgente dei moduli.

 

13.                    Trattamento dei Dati, Riservatezza, Rispetto dei principi del GDPR 2016/679 per utenti finali persone fisiche, Codice Etico

13.1.                 Le Parti si danno reciprocamente atto che le modalità di trattamento saranno conformi alle disposizioni del GDPR 2016/679.

13.2.                 Le Parti si danno reciprocamente atto che tutti i dati e le informazioni che saranno scambiati per dare seguito alle prestazioni negoziali previste nel rapporto di fornitura dei Servizi da parte di N-And Italia ai Gestori, ed ai sensi delle presenti Condizioni Generali, saranno trattati secondo il principio della massima riservatezza e della minimizzazione della diffusione di tali dati ed informazioni.

13.3.                 Relativamente ai dati degli utenti che utilizzano la app CoffeecApp (persone fisiche iscritte a CoffeecApp e che hanno ricevuto l’informativa privacy di N-And Italia) e che utilizzano i servizi di N-And Italia/CoffeecApp sui distributori abilitati, i quali sono classificabili come Consumatori, le Parti, consapevoli dell’importanza di effettuare ogni trattamento di dati anagrafici, di profilazione, di natura particolare e/o sensibile, qualora tali dati fossero stati raccolti per ragioni di sicurezza alimentare, e/o per ogni altra base giuridica ammessa dalla legge, per le finalità dichiarate, si impegnano a trattare tali dati con la massima correttezza, nel rispetto sostanziale di tutte le disposizioni presenti nel Regolamento UE il GDPR 2016/679, nel Testo Unico Privacy il D. Lgs. 196/2003 come novellato dal D. Lgs. 101/2018 e nel rispetto di ogni provvedimento adottato dall’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, e/o dal Comitato Europeo per la Protezione dei Dati che raggruppa i Garanti Privacy di tutti i Paesi Membri dell’Unione Europea (European Data Protection Board (EDPB) and the European Data Protection Supervisor (EDPS)). SI impegnano quindi nello specifico a non attuare azioni di marketing che siano ti tipo aggressivo, ridondante, ripetitivo, quotidiano, ma invece a optare per azioni di marketing che siano di natura prevalentemente “PULL” ovvero l’utente dell’App CoffeecApp potranno trovare eventuali promozioni, informazioni, comunicazioni a loro riservate da parte di N-And Italia, dei suoi partners e da parte dei Gestori all’interno della App, con eventuale possibilità di ricevere alert della presenza di tali opportunità tramite notifica in app – sempre disattivabile dall’utente stesso -, e/o tramite altro canale, ma solo nel caso in cui tale ulteriore canale sia stato volontariamente scelto dall’utente  (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo e-mail, sms, canale di chat e/o altro), sempre comunque disattivabile autonomamente e in modo semplice e immediato tramite l’app CoffeecApp dall’utente stesso.

13.4.                 Le Parti accettano sin d’ora che N-And Italia possa definire e fissare in un Codice Etico di Condotta i Principi ai sensi dei quali deve ispirarsi il trattamento dei dati degli utenti (persone fisiche) iscritti a CoffeecApp, e che tale Codice Etico, ove sia aderente alle disposizioni del GDPR 2016/679 e rispetti i provvedimenti dei Garanti Privacy, sopra richiamati, saranno tenuti a conformarsi a tale Codice Etico e a gestire il Trattamento dei Dati nel rispetto delle disposizioni del Codice Etico di Condotta per i Partners ed i Gestori.

13.5                  I Gestori si impegnano a firmare quei documenti ulteriori ed obbligatori per uniformarsi alle norme di Legge vigenti in tema di Privacy e Data Protection e/o ai sensi dei Codici delle telecomunicazioni elettroniche e/o del Consumo.

 

14.                    Legge applicabile e foro competente

14.1.                 Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla e devono essere interpretate in conformità alla legge italiana.

14.2.                 Per qualunque controversia relativa alla o derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali nonché, in generale, relativa ai Servizi, ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione del Gestore da parte di N-And Italia, sarà competente in via esclusiva il Foro di Bergamo

15.                    Miscellanea

15.1.                 Qualora una delle Condizioni Generali dovesse essere nulla, invalida, inefficace o inapplicabile, tutte le altre disposizioni rimarranno valide ed efficaci tra le Parti.

Per ulteriori informazioni e assistenza sui Servizi il Cliente può contattare N-And Italia attraverso i seguenti riferimenti:

N-And Italia S.r.l. via delle Gere, 15 – 24040 Pognano (BG) – Italia – Partita IVA IT04327810166, numero di telefono (+39) 035 –- 4829504, e-mail: coffeecapp AT n-anditalia.com.

Contattaci per avere maggiori informazioni

coffeecapp@n-anditalia.com